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Quali sono i miglior laptop per Machine Learning?
Hanno un'immagine nella loro testa. La chiave per voi, proprietari di strutture B2B, è assicurarvi di soddisfare e superare l'immagine nella testa dei vostri clienti.
2022-12-25, by Roberto-Il Barino, Chef
#Ferrara || #Bed-and-Breakfast || #Viaggi ||
In questo articolo esaminiamo 10 cose che gli ospiti B&B cercano quando si tratta di trascorrere la vacanza più piacevole degli ultimi anni.
È tempo di vacanze. Voglio provare qualcosa di nuovo: un bed and breakfast. Il soggiorno in un B&B sarà più familiare e molto rilassante.
I bed and breakfast offrono sistemazioni accoglienti in un ambiente più privato e meno commerciale.
Ogni B&B ha un fascino unico: può essere un ambiente rustico, di campagna francese, di lusso o di antiquariato.
L'ambiente, il servizio cordiale e il cibo delizioso distinguono un B&B dai suoi cugini alberghieri.
Una delle cose più importanti che gli ospiti fanno prima di scegliere il Bed & Breakfast a Ferrara giusto è controllare le recensioni online. (twitta questo)
Consultano Google, Facebook, Yelp e Trip Advisor. Questi sono i luoghi più popolari per trovare recensioni di bed and breakfast.
Di solito ci si può fidare di ciò che si trova, ma bisogna fare attenzione. Se vedete 50 recensioni positive e una o due negative, potrebbero essere false o di persone difficili da accontentare.
Osservate le recensioni che i clienti vi lasciano. Verificate se ci sono margini di miglioramento. Lasciate una segnaletica intorno al vostro B2B che indichi agli ospiti dove possono lasciare le recensioni.
La colazione è parte integrante del soggiorno in un B&B.
Gli ospiti vogliono assicurarsi che la colazione sia deliziosa, saziante e meravigliosa. Dopo tutto, la colazione è metà del motivo per cui scelgono questo tipo di alloggio.
Ogni proprietario di B&B ha un proprio stile di colazione. Uno potrebbe offrire cucina francese, mentre un altro propone una cucina casalinga come biscotti e sugo.
Controllate la colazione e assicuratevi che sia accettabile per gli ospiti.
Alcuni ospiti possono avere allergie alimentari o esigenze particolari, come il senza glutine, quindi chiederanno se il B2B è in grado di soddisfare le specifiche alimentari e di personalizzare il menu.
I bed and breakfast hanno solitamente un tema.
La quintessenza del B&B è una vecchia dimora vittoriana piena di splendidi ma scomodi oggetti d'antiquariato e dall'aria austera. Per molti è molto affascinante, ma potrebbe non essere adatto a tutti.
I B&B hanno fatto molta strada. Troverete sicuramente numerosi stili diversi. Dal vittoriano al rustico, dal provinciale francese al moderno. Sceglietene uno. Abbracciatelo. Concentratevi sugli ospiti che desiderano il vostro tema.
La maggior parte delle persone può trovare un bed and breakfast che le incuriosisca e le faccia sentire a casa.
È difficile da credere, ma ci sono ancora bed and breakfast che hanno bagni in comune.
Alcuni potrebbero essere organizzati tutti in questo modo, mentre altri potrebbero avere diverse camere con bagno proprio, ma altre che condividono il bagno.
In un altro caso, potreste avere un bagno privato, ma situato fuori dalla vostra camera.
Evitate di creare disagio e siate sinceri con i vostri ospiti sulla situazione del bagno. Se gli ospiti sono tipi da bagno privato, è meglio chiarire questo punto.
Prima di scegliere un bed and breakfast, gli ospiti devono considerare l'area circostante.
Il B&B si trova in una zona sicura della città? È a pochi passi da attrazioni, negozi e ristoranti?
Potrebbero chiedere se il B&B si trova in una zona tranquilla o nel centro della città. Forse cercano l'atmosfera della città o forse vogliono un soggiorno tranquillo e riposante.
Se hanno bisogno di un mezzo di trasporto, è facile prendere l'autobus o il treno? È disponibile Uber?
I bed and breakfast non hanno molte camere, quindi sono spesso prenotati, soprattutto durante l'alta stagione.
Assicuratevi che i vostri ospiti sappiano quando devono prenotare il vostro B&B. Magari almeno 45-60 giorni prima. Questo può fare la differenza tra l'ottenere una camera o il vedersela rifiutata. Potrebbe anche significare che possono ottenere la prima scelta di una camera.
Non dimenticate di chiedere informazioni sulle politiche di cancellazione. Siate sinceri con tutte le clausole scritte in piccolo.
Gli ospiti vogliono verificare i servizi del bed and breakfast, al di là del bagno e delle cose basilari, per assicurarsi che siano adatti.
Hanno bisogno di una palestra o dell'accesso a una palestra, di un asciugacapelli, di articoli da toilette extra, di nuotare, di una vasca idromassaggio, del servizio in camera o di un caffè a qualsiasi ora del giorno?
Assicuratevi di includere tutti i dettagli in modo che gli ospiti sappiano cosa aspettarsi, cosa portare e cosa non portare.
Gli ospiti devono portare animali domestici?
Sicuramente vorranno sapere se il B&B è adatto agli animali domestici. Questo potrebbe fare la differenza tra il partire per le vacanze o il rimanere a casa.
Se invece non amano gli animali o ne sono allergici, vorranno sapere se sono ammessi.
Inoltre, vorranno chiedere se gli albergatori hanno i loro amici pelosi. Anche se non permettete agli ospiti di portare animali domestici, gli animali dei residenti potrebbero dare fastidio a chi è allergico.
Come fanno gli ospiti a sapere se un B&B è giusto?
Ecco un elenco di cose che spesso pensano prima di prenotare:
Ora che sapete un po' di più su come gli ospiti scelgono il B&B giusto, siete più preparati a fare marketing al vostro pubblico e a sapere come trattarli quando arrivano. Sapete chi siete e cosa avete da offrire. Conoscete il vostro pubblico e aiutatelo a capire che il vostro B&B è l'opzione migliore per loro!