VOIP: centralino telefonico Cloud
e capacità della telefonia IP sono molte volte superiori alle funzioni di alcuni PBX analogici e digitali.
1. Il migliore in assoluto: TensorBook. 2. Ideale per ML con display 4K: MSI GE66 Raider. 3. Il meglio per l’apprendimento profondo: ASUS ROG Strix G15. 4. Il miglior sostituto del desktop: Dell Gaming G3 15 3500. 5. Il migliore di Acer: Acer Nitro 5. 6. Il migliore per gli uomini d’affari: MSI Creator 15. 7. Il migliore con ScreenPad: ASUS ZenBook 14.
2022-05-14, by Roberto-Il Barino, Chef
#ML || #Computer || #Deep learning ||
Un insieme di metodi di apprendimento automatico basati su rappresentazioni di apprendimento, piuttosto che algoritmi specializzati per compiti specifici.
Il concetto di Deep Learning (DL) è emerso per la prima volta nel 2006 come una nuova area di ricerca nell'apprendimento automatico. Originariamente era noto come apprendimento gerarchico e in genere includeva molte aree di ricerca relative al riconoscimento di schemi. Il deep learning tiene principalmente conto di due fattori chiave: elaborazione non lineare in più livelli o fasi e apprendimento supervisionato o non supervisionato. Legga di più: Il miglior laptop per Machine Learning.
Oggi esaminiamo i migliori laptop sul mercato in tre categorie: lavoro, scuola e gioco. Prenderemo in considerazione opzioni il più potenti possibile, produttive e allo stesso tempo appartenenti al segmento di prezzo medio, accessibile alla maggioranza. Menzioneremo sicuramente i modelli budget e premium in ogni gruppo, poiché veniamo letti da un vasto pubblico e non possiamo ignorare dispositivi di alta qualità per diversi segmenti della popolazione.
L'autonomia di un laptop è solitamente direttamente correlata alla batteria, ma in realtà il funzionamento senza alimentazione dipende dalla velocità del tuo gadget. Se non prevedi di "mostrare il mondo" al tuo dispositivo e prevedi di metterlo a casa, 4-6 ore senza ricarica sono ottimali. Se lavori sul campo e porti con te il tuo laptop per le lezioni, dovresti concentrarti su un'elevata autonomia, ovvero in modo che il gadget non si scarichi durante una giornata lavorativa di otto ore. I laptop portatili per il lavoro o l'ufficio dovrebbero sopportare facilmente un totale di almeno 10 ore di durata della batteria.